La gara in provincia di Varese è stata l'ultima di qualificazione in Nord Italia. Nella Libera, super prestazione di Roberto Mascheroni, che ha chiuso con 200 punti e 12 mouche. Sabato e domenica prossimi si spara a Chieti
La gara di Maccagno (Va), entrata di diritto tra quelle storiche del circuito Armi e Tiro, è stato l'ultimo appuntamento nel Nord Italia per la qualificazione alla finale del Tiro cacciatori che si disputerà a San Ginesio (Mc) sabato 2 e domenica 3 settembre. Alla fine della stagione, infatti, mancano soltanto la gara a Chieti, sabato 29 e domenica 30 luglio, e quella di Monticchio (Pz) sabato 5 e domenica 6 agosto.
Nella gara sulle montagne di Varese, da sottolineare la super prestazione di Roberto Mascheroni, autore di un sontuoso 200 e 12 mouche in Libera; alle sue spalle, molto bene anche Tarcisio Rasom che ha chiuso con 200 (4).
Dino Revetria ha fatto sua la Open, lasciandosi alle spalle per un punto Francesco Vanzella e Fausto Tocchio, in quello che potrebbe essere un antipasto della finale. Vittoria senza storia nella Cacciatori per Matteo Roveta, autore di ben 191 punti e 2 mouche; in Varmint, bravo Fabrizio Leonardi, che si è aggiudicato la vittoria.
Per visualizzare le classifiche, CLICCA sull'allegato.,