Swarovski optik lancia sul mercato il prossimo 6 novembre la nuova generazione di binocoli compatti Cl companion
Swarovski lancerà sul mercato il prossimo 6 novembre la nuova generazione del binocolo compatto Cl Companion: è facile da usare e, oltre a una straordinaria qualità d’immagine, garantisce anche un eccellente comfort di osservazione.
“Ovunque utilizzerete il nuovo Cl Companion, vivrete al massimo l’istante. In Kayak, durante un’escursione a piedi in una riserva naturale o di fronte a un panorama mozzafiato, i vostri occhi e il binocolo lavoreranno insieme in completa armonia. L’osservatore diventa un tutt’uno con la natura mentre l’occhio entra in una nuova dimensione”, ha commentato Carina Schiestl-Swarovski, presidente del comitato esecutivo di Swarovski optik.
Una particolarità di questo binocolo è il nuovo concetto di ottica bilanciata, che garantisce all’utente un indimenticabile comfort di osservazione con immagini ad alto contrasto, estremamente nitide e dai colori naturali. Il Cl Companion offre inoltre un campo visivo di 132 metri.
Il corpo in lega di magnesio garantisce leggerezza ma anche resistenza, la cinghia con attacco rapido e rotante si adatta facilmente a ogni movimento. Il Cl Companion è disponibile con due ingrandimenti (8×30 o 10×30) e in due colori: verde o antracite. Altra novità, la possibilità di scegliere tra tre differenti design di accessori, denominati Northern lights, Urban jungle e Wild nature. Come per la maggior parte dei binocoli e dei cannocchiali da osservazione Swarovski, anche il Cl Companion può essere facilmente collegato a un adattatore per cellulare.