Come era prevedibile, l’adozione da parte dell’Us army della Sig Sauer P320 sta già creando un effetto a catena di adozioni “collaterali”. Adesso è la volta della North Dakota highway patrol (Ndhp)
Come era prevedibile, l’adozione da parte dell’Us army della Sig Sauer P320 sta già creando un effetto a catena di adozioni “collaterali”. Adesso è la volta della North Dakota highway patrol (Ndhp), come ufficializzato oggi dalla Sig. Non è stato reso noto il quantitativo di armi oggetto della commessa, ma l’organico della forza di polizia è di 150 operatori, che in precedenza utilizzavano pistole P226 in calibro .357 Sig. “La North Dakota highway patrol si appresta alla transizione alla Sig Sauer P320”, ha dichiarato il capitano Thomas Iverson, “dopo un approfondito protocollo di prova. Siamo sicuri che la nuova arma saprà servire bene la nostra agenzia”.
“La North Dakota Highway patrol”, ha dichiarato Tom Jankiewicz, vicepresidente vendite per il law enforcement di Sig Sauer, “opera in alcune delle più estreme condizioni climatiche del Paese. Siamo onorati che questa agenzia continui a credere nell’affidabilità delle armi Sig Sauer in questo ambiente così ostico. Abbiamo una lunga tradizione nel fornire le migliori armi per impiego di polizia, e siamo orgogliosi del fatto che gli operatori affidino le loro vite ai nostri prodotti”.