Browning espande la serie Buckmark con tante nuove proposte
Browning ha recentemente presentato diversi nuovi modelli che vanno ad aggiungersi all’amatissima serie di pistole Buckmark in calibro .22 lr. Vediamo quali sono.
La prima novità è la Buckmark field target suppressor ready, dotata di canna filettata da 5 pollici e mezzo, slitta Picatinny, tacca di mira regolabile e guancette in Cocobolo. Il prezzo è di 599,99 dollari.
Chi non fosse interessato a montare un moderatore di suono, può invece optare per la versione Field target, identica alla Suppressor ready ma priva della canna filettata.
Il modello Lite flute ufx offre una canna in acciaio da 5 pollici e mezzo rivestita da un manicotto in alluminio con scanalature. La tacca di mira Pro-target è regolabile e il mirino in fibra ottica della Truglo garantisce un’ottima visibilità. Le guancette Ultragrip fx in polimero sono ambidestre e permettono di avere un’impugnatura salda in qualsiasi condizione. La versione Lite ufx, senza manicotto scanalato, offre invece una slitta Picatinny sotto la canna per il montaggio di torce o laser. La Buckmark lite flute ufx costa 559,99 dollari, mentre la Lite ufx 589,99 dollari.
Alla linea Buckmark plus vengono aggiunti i modelli Udx, Udx inox, Udx rosewood e Urx practical. Le Udx sono dotate di guancette Ultra grip deluxe in legno, mentre la Urx practical ha guancette in polimero e canna bull. Tutte le pistole della serie Plus sono dotate di tacca di mira regolabile, mirino in fibra ottica e slitta Picatinny. I prezzi partono da 479,99 dollari per la Urx practical e arrivano a 599,99 dollari per la Udx inox.