Visto il successo ottenuto con l'Stf/12, non c'è da stupirsi che Fabarm Professional continui a creare accessori dedicati al suo cattivissimo fucile a pompa. L'ultima creazione dell'azienda bresciana è la borsa Commando, pensata per l'utilizzo professionale.
La borsa, progettata appositamente per l'Stf/12, garantisce una protezione superiore da urti e umidità grazie all'uso di un tessuto esterno in poliestere 600 D. La caratteristica principale, tuttavia, riguarda la capienza: grazie ad un ampio utilizzo di cerniere a lampo e chiusure in velcro, infatti, la borsa Commando offre un numero davvero spropositato di tasche e scomparti.
Nella parte frontale, a fianco del logo Fabarm Professional, sono presenti due scomparti: quello a sinistra contiene tre tasche per il trasporto di bombolette di olio o di lubrificante, quello a destra, invece, nasconde due tasche per accessori o attrezzi. Da notare la presenza di 52 slot in tessuto nei quali è possibile inserire altrettante cartucce calibro 12.