Proseguono le attività di comunicazione della Fondazione Una Onlus, nata a fine novembre 2015 da un serio confronto tra mondo ambientalista, agricolo, venatorio, scientifico e accademico che, pur senza rinunciare alla proprie storie, hanno deciso di condividere obiettivi comuni collaborando intorno a 5 progetti concreti.
Da qualche giorno, infatti, Una è sbarcata online attraverso il proprio sito ufficiale e la fanpage su Facebook.
Le due iniziative testimoniano la volontà di veicolare mission ed iniziative di Una ad un pubblico vasto e trasversale, come quello del web e dei social network. In queste pagine si diffonderanno i valori fondanti dell’agire della Fondazione (comunità, rispetto e presidio del territorio), promuovendo le attività e interagendo con tutti coloro che saranno interessati a condividere il percorso di Una alla ricerca di un nuovo equilibrio tra uomo e natura.
“Il web e i social network sono approdi naturali per le realtà come Una", ha dichiarato il presidente della Fondazione Nicola Perrotti, "perché rappresentano le piattaforme ideali per diffondere valori e contenuti oltre che per informare sulle nostre iniziative e sullo stato di avanzamento dei progetti che seguiamo. L’esordio, in termini di visualizzazioni e like, è stato un successo l’auspicio è che il numero dei nostri sostenitori possa continuare a crescere”.