A Lodrino, tiro storico per tutti

Il poligono Valle Duppo di Lodrino (Bs) ospiterà, sabato 17 e domenica 18 luglio dalle 10 alle 18, la terza manifestazione di tiro storico. La manifestazione ha carattere non competitivo e comprende sessioni di tiro con armi Ex ordinanza, ad avancarica e moderne di precisione, Tiro a volo e ad aria compressa con armi di modesta capacità offensiva

Il poligono Valle Duppo di Lodrino (Bs) ospiterà, sabato 17 e domenica 18 luglio dalle 10 alle 18, la terza manifestazione di tiro storico. La manifestazione ha carattere non competitivo e comprende sessioni di tiro con armi Ex ordinanza, ad avancarica e moderne di precisione, Tiro a volo e ad aria compressa con armi di modesta capacità offensiva. Premi a estrazione tra tutti i partecipanti. Tra gli eventi collaterali, presentazione del progetto di valorizzazione culturale “Ferro e armi” (sabato 17, ore 18,30), prove gratuite di tiro con fucile e pistola ad avancarica a 50 e 25 metri offerte dalla Davide Pedersoli, serata musicale. Sul posto è presente un servizio ristorante, con possibilità di pranzo convenzionato (tel. 335.77.46.323, Erika).

 

Per informazioni e iscrizioni: www.museoguerrabianca.it/tirostorico, tirostorico@museoguerrabianca.it, valleduppo@virgilio.it.