] In via Agnello 8, a pochi passi dal duomo di Milano, è nato Outliving swiss style equipment, il nuovo spazio dedicato agli appassionati di vita all’aria aperta, sport e avventura progettato da Künzi spa. Il punto vendita è il primo di una catena di negozi in franchising che saranno aperti nelle principali città italiane e nelle più importanti località turistiche. Si ispira alla Svizzera non solo per l’arredamento, ma anche per l’offerta, che comprende i marchi elvetici Victorinox, Recta, Sigg e 100% Swiss. Sono presenti anche altri marchi internazionali di spicco, come Princeton, Cobra, Chef’s choice, Andujar, Japan swords, Opti logic, Surefire, Inova, Wolf-eyes, Tfa, Böker, Keen, Garmin e Minox. Outliving swiss style equipment è un mondo magico dove si può trovare di tutto: multiuso da viaggio, coltelleria sportiva, pinze multiuso, orologi sportivi, cronometri, binocoli, torce, lampade da campeggio, visori notturni, bussole, gps, stazioni barometriche, fiaschette, thermos, borracce, abbigliamento e mille altri accessori. Per festeggiare l’evento e anche le festività natalizie, Künzi propone alcune super-offerte sui prodotti Victorinox: Swisstool Spirit plus a 99 euro (anziché 128); set di coltelli Duo (Swisschamp 33 funzioni più Classic Sd con 7 funzioni) a 55 euro anziché 68 euro; coltello Handyman multiuso 23 funzioni con fodero cordura a 44 euro anziché 55,50 euro; coltello Farmer con guance in Alox argento striato, con 9 funzioni, a 19,90 euro anziché 24,50; torce Keen ray in alluminio anodizzato di 80 mm (9 euro anziché 16,20), 120 mm (12 euro anziché 18,40), 140 mm (13 euro anziché 21); binocoli Keen optics Goldstar 7×35 (49 euro anziché 72) e 7×50 (59 euro anziché 86). Per informazioni: www.outliving.it, www.kunzi.it.
In via Agnello 8, a pochi passi dal duomo di Milano, è nato Outliving swiss style equipment, il nuovo spazio dedicato agli appassionati di vita all’aria aperta, sport e avventura progettato da Künzi spa. Il punto vendita è il primo di una catena di negozi in franchising che saranno aperti nelle principali città italiane e nelle più importanti località turistiche. Si ispira alla Svizzera non solo per l’arredamento, ma anche per l’offerta, che comprende i ma…
[