Sold out per la seconda edizione del Perazzi Champion che, sabato 17 e domenica 18 luglio, andrà in scena sul palcoscenico del Trap Concaverde di Lonato del Garda (Bs). La gara principale, sui 200 piattelli, si disputerà nell’arco di due giornate: 100 piattelli sabato e 100 piattelli la domenica, con tanto di finale Issf che consacrerà il vincitore dell’edizione.
Sabato pomeriggio si svolgerà il Trofeo Roberto Scalzone, barrage a formula olimpica con eliminazione progressiva di sola prima canna. A contendersi l’annuale trofeo in memoria del campione, ci saranno il figlio Angelo, Daniele Resca, Valerio Grazini, Lorenzo Ferrari, Alessandro Chianese e il vincitore dello scorso anno, Teo Petroni.
Dopo una breve pausa con musica dal vivo a cura di Max Carella, sarà la volta dei due spettacolari barrage a 25 piattelli in notturna, che si svolgeranno anch’essi sul campo centrale grazie a una speciale illuminazione. L’All Star Game vedrà protagonisti sei azzurri del Team Perazzi: Daniele Resca, Valerio Grazini, Lorenzo Ferrari, Jacopo Cipriani, Teo Petroni e Alessandro Chianese. Scenderanno, quindi, in campo per il Mixed Team: Sofia Littamè con Daniele Resca, Gaia Ragazzini con Valerio Grazini e Edgarda Apollonio con Alessandro Chianese.
“Desidero salutare tutti voi iscritti al Perazzi Champion”, ha dichiarato Mauro Perazzi, titolare dell’azienda di Botticino, “Anche per questa seconda edizione, siamo al completo già da tempo e vi ringrazio per l’amicizia e l’entusiasmo che immancabilmente ci dimostrate. Sarà per me una grande emozione seguire la finale per l’assegnazione del Perazzi High Tech – Concaverde Edition che andrà al vincitore del barrage di domenica pomeriggio. Sabato pomeriggio e sera ancora una volta Rai Sport riprenderà il barrage per il Trofeo Roberto Scalzone che vedrà in competizione sei azzurri del nostro Team, fra i quali Angelo Scalzone e le due finali All star Game Men e Mixed Team che si svolgeranno sul campo centrale in notturna. Vi aspetto dunque per salutarvi uno ad uno e augurarvi di persona in bocca al lupo!”.
Per il programma completo, CLICCA QUI