Beretta annuncia una partnership esclusiva con Ten Square Games (Tsg): Una collaborazione che fonde il brivido virtuale del gioco con l’emozione tangibile delle avventure all’aria aperta. La collaborazione con Tsg segna il primo passo di Beretta nel mondo del mobile gaming. sottolineando la sua dedizione a esplorare nuove frontiere mantenendo l’integrità di un marchio con quasi 500 anni di storia.
“Hunting Clash”, si legge nel comunicato ufficiale Beretta, “uno dei titoli di punta di Tsg, celebre per la sua grafica straordinaria e per la rappresentazione realistica dei luoghi di caccia e della fauna selvatica di tutto il mondo, farà un salto innovativo integrando perfettamente i prodotti Beretta nel mondo virtuale”.
“Siamo felici ed entusiasti di collaborare con Tsg a questo progetto. Beretta ha sempre prestato molta attenzione alla tradizione, ma allo stesso tempo ha abbracciato l’innovazione. Per noi è uno sforzo costante trovare nuovi modi per comunicare e coinvolgere i nostri appassionati clienti, e allo stesso tempo coinvolgere sia le future generazioni di cacciatori che ampliare il bacino di appassionati all’antica e nobile arte venatoria. Questo è un perfetto esempio di quanto crediamo nella sintesi fra la conservazione radici solide e ricche di valori con il progresso che offre il mondo digitale: un approccio che stiamo utilizzando in tutte le iniziative strategiche che rappresentano il futuro dell’azienda”, ha dichiarato Carlo Gussalli Beretta, Digital Project Manager di Fabbrica d’armi Pietro Beretta.
Per tutto il mese di dicembre, Hunting Clash ospiterà eventi con il logo dell’azienda fondata a Gardone Val Trompia nel lontano 1526. I giocatori potranno integrare nelle loro avventure di caccia virtuali una serie di prodotti Beretta, tra cui armi da fuoco (Brx1, A400 Upland, A400 Xtreme Plus, 486 by Marc Newson e Ultraleggero), abbigliamento, accessori e molti altri oggetti. Questo permetterà loro di testare l’attrezzatura reale utilizzata dagli appassionati di outdoor e dai cacciatori durante gli eventi di gioco preparati dal team di Ten Square Games. Al contrario, i fan del marchio Beretta avranno l’opportunità unica di testare l’attrezzatura “a Tre Frecce” in diversi ambienti e condizioni in eventi virtuali dedicati.
“Noi di Tsg abbiamo sempre puntato a offrire esperienze coinvolgenti che risuonassero con la passione dei nostri giocatori per la vita all’aria aperta. La nostra partnership con Beretta ci permette di elevare l’esperienza di gioco introducendo i loro prodotti iconici, aiutando i giocatori a immergersi nella fauna selvatica e a intraprendere emozionanti avventure”, ha commentato Andrzej Ilczuk, amministratore delegato di Ten Square Games Group.