Bignami distribuisce Eley

La Bignami di Ora (Bz) ha reso noto di aver perfezionato un importante accordo di partnership con la britannica Eley, per la distribuzione delle famose cartucce calibro .22 sul mercato italiano

La Bignami di Ora (Bz) ha reso noto di aver perfezionato un importante accordo di partnership con la britannica Eley, per la distribuzione delle famose cartucce calibro .22 sul mercato italiano. “L’Italia è un mercato importante per Eley, patria di molti campioni, Niccolò Campriani su tutti e con una profonda tradizione nel tiro a segno. Eley ha quindi cercato un partner che potesse essere all’altezza del blasone di questo marchio, che produce cartucce sin dal 1828 e che oggi vanta, a livello mondiale, i maggiori successi nelle sue categorie, con la ambitissima cartuccia Tenex”.

Ad arrivare sul podio grazie (anche) alle cartucce Eley Tenex sono stati, nell’ultima Olimpiade di Rio, Niccolò Campriani (Ita) e Sergey Camenskiy (Rus) in Cl3p, Henri Junghaenel (Ger), Jonghyun Kim (Kor) e Kirill Grigoryan (Rus) nella Clt, la greca Anna Korakaki (oro nella Pistola standard) e tutto il medagliere maschile della Pistola libera.

“Il range di prodotti Eley”, prosegue il comunicato, “comprende, oltre alle già menzionate Tenex, però tutta una serie di cartucce calibro .22 lr che coprono un vasto campo di utilizzo, che spazia dalle maggiori competizioni agonistiche a livello mondiale, al Bench rest, all’allenamento, al tempo libero, al plinking… In ogni campo, ELEY fornisce la qualità richiesta e da oggi, con l’aiuto di Bignami, una copertura di tutto il territorio nazionale. La distribuzione inizia infatti da subito e siamo fieri di annunciare che ELEY, sarà uno dei marchi di punta della Bignami ai prossimi eventi sportivi e fieristici, nella convinzione che molti tiratori apprezzeranno ancora di più queste fantastiche munizioni, supportate dalla professionalità del servizio al cliente, garantita da Bignami”.

Per saperne di più, www.bignami.it.