Dopo 17 gare di qualificazione, il circuito Armi e Tiro dedicato al Cinghiale corrente ha emesso i suoi verdetti: 20 ammessi alla finale della Canna liscia, 17 quelli ammessi alla Canna rigata. I migliori delle ultime edizioni ci sono tutti, ma non mancano alcuni volto nuovi
Domenica 31 agosto, sulle linee di tiro di Godega, si daranno battaglia i migliori specialisti italiani: a partire dalla 9, inizierà la finale e sul campo trevigiano la “macchina” a doppio carrello utilizzata dal gruppo organizzatore dei cacciatori e tiratori vittoriesi aggiungerà pepe alla sfida, visto che i cacciatori spareranno in due contemporaneamente. Sabato 30 agosto, a partire dalle 9, l’impianto sarà a disposizione per la taratura delle armi e delle ottiche.
Per visualizzare l’elenco degli ammessi, CLICCA sull’allegato.
Nota: visto il periodo di chiusura feriale della nostra casa editrice, si prega di comunicare tempestivamente errori od omissioni al seguente indirizzo mail: giulio.orlandini@edisport.it.
Si prega, altresì, di comunicare, da parte dei cacciatori finalisti, tramite lo stesso indirizzo mail la conferma della partecipazione alla finale di Godega.