Da una cacciatrice per le cacciatrici

Nasce Gt outdoors Italy, la nuova collezione di abbigliamento disegnata da Giulia Taboga e tagliata espressamente sulle esigenze e sul gusto delle colleghe cacciatrici. Materiali ricercati e capi tecnici, senza rinunciare alla tradizione Se il numero complessivo dei cacciatori è in declino, il numero delle cacciatrici è in costante aumento. Sono sempre di più le donne appassionate dell'arte venatoria e, proprio per questo, sembra essere di primaria importanza ampliare la gamma di prodotti specializzati che il mercato offre loro. Giulia Taboga, nota cacciatrice e testimonial del marchio Franchi, viene in aiuto alle sue colleghe con una nuova linea di abbigliamento per la caccia e l'outdoor dedicato espressamente al gentil sesso. Il brand si chiama Gt outdoors Italy e la collezione, creata sfruttando l'esperienza sul campo di Giulia, è composta da capi tecnici e all'avanguardia, pensati per accompagnare le cacciatrici nelle loro passioni.
Giulia Taboga ha pensato a tutto: un completo giacca e pantalone per l'inverno e uno per l'estate, un piumino in diverse colorazioni, una felpa e un gilet. Completano la collezione lo zaino, la borsa e il cappello, tutti capi altamente tecnici, che non rinunciano, però, alla tradizione e a uno stile sempre elegante.
I prezzi, dato l'alto contenuto tecnico e la ricercatezza di materiali, non sono proprio "per tutte le tasche", ma si può approfittare delle interessanti offerte lancio sullo shop online. I preordini sono effettuabili da oggi, ma saranno consegnati a partire dal 5 dicembre.