A partire da oggi e fino al 31 gennaio 2017, sono on-line e pronti per essere votati dal pubblico tutti i filmati degli aspiranti vincitori della seconda edizione del concorso “Diventa uno di Noi”. La video competizione firmata Caccia TV e Pesca TV (Sky 235 – 236) dà la possibilità a chi pratica la caccia e la pesca, di diventare protagonista del palinsesto televisivo dei rispettivi canali, attraverso la produzione di un proprio videoclip che riesca a trasmettere a pieno la propria passione.
Chi desidera esprimere la propria preferenza su un filmato, può farlo collegandosi alla pagina http://concorsi.cacciaepesca.tv/uno-di-noi/ del mini sito dedicato , destinando un "like" ai video prescelti. I video preferiti possono essere votati dall’utente una sola volta ma possono essere condivisi.
La prima settimana di febbraio 2017, una giuria di esperti composta da membri della redazione dei canali Caccia e Pesca (Sky 235 – 236), tenendo conto anche dei pareri espressi dagli utenti del web, valuterà tutte le produzioni ricevute e successivamente proclamerà i vincitori del concorso.
Ai vincitori, uno per il canale Caccia e uno per il canale Pesca, verrà offerto un contratto per la realizzazione di una mini- serie della durata complessiva di due ore, che sarà trasmessa sui canali Sky 235 – 236.