Il nuovo sito di Assoarmieri

Voluto dal presidente, Antonio Bana, è on-line con una nuova homepage e nuovi contenuti, per offrire agli associati uno strumento più moderno, dinamico, interattivo

Oggi è entrato ufficialmente on-line il nuovo sito (assoarmieri.it) di Assoarmieri. Antonio Bana, presidente del sindacato degli armieri, lo aveva anticipato a febbraio, in occasione dell’assemblea a Hit show a Vicenza: la necessità di rendere più efficace il contatto tra gli armieri sul territorio e la segreteria passava anche attraverso la creazione di un nuovo sito, più dinamico, moderno e interattivo. Nuovo il layout messo a punto dall’azienda specializzata Sales rising di Andrea Barbieri, che già si era fatta conoscere nel settore armiero per aver messo a punto il sito della Sabatti armi. In evidenza e facili da individuare i “bottoni” per chi vuole iscriversi e per chi vuole conoscere e seguire le iniziative messe in campo da Assoarmieri.

Molto soddisfatto il presidente Bana: «Per noi si tratta di un successo. Siamo una piccola associazione, ma vogliamo restare al passo con i tempi e continuare a migliorare il servizio a disposizione degli armieri e di chi vuole associarsi. Il sito Internet ha ormai acquisito un’importanza strategica per migliorare il contatto tra la segreteria e i nostri armieri».