Apre tra pochi minuti l’edizione 2024 di Eos (European outdoor show), la fiera dedicata alla caccia, al tiro sportivo, alla pesca, alla nautica e alle attività outdoor che si svolgerà fino a lunedì 19 febbraio a Veronafiere.
Per chi voglia partecipare come visitatore, ecco tutte le informazioni utili:
ORARI
La fiera è aperta sabato e domenica dalle ore 9 alle 18 e lunedì dalle ore 9 alle 16.
INGRESSO E PADIGLIONI
L’ingresso per accedere alla manifestazione è il RE TEODORICO (viale dell’Industria), i padiglioni destinati alle aziende del settore caccia, tiro e outdoor sono l’11 e il 12, il 10 è l’area shopping, ristorante, area interattiva e Uits, il 9 è dedicato alla pesca e alla nautica.
La superficie espositiva supera i 60 mila metri quadrati. Sempre al 10, l’area delle esibizioni di showcooking, mentre l’Arena EOS, dove si tengono i convegni, è al 12 e la Fishing Arena al 9.
Il quartiere espositivo gode di una posizione strategica. In pochi minuti si raggiunge il centro di Verona, la stazione ferroviaria e l’entrata in autostrada, mentre l’aeroporto Catullo è a circa 10 km. Per accedere a EOS ‘24 è previsto il solo ingresso Re Teodorico, in viale dell’Industria. È possibile lasciare l’auto nei parcheggi P4 e P7. Uno specifico parcheggio è riservato agli espositori.
BIGLIETTI
Il costo del biglietto intero è di 22 euro; è possibile accedere al biglietto ridotto di 18 euro per possessori di licenza di caccia, licenza di pesca, porto d’armi, iscritti alle associazioni venatorie e federazioni del tiro, iscritti Fipsas, over 60, giovani tra 13 e 18 anni. L’ingresso è gratuito per i minori di 13 anni, disabili con accompagnatore, appartenenti alle forze dell’ordine. È possibile acquistare il biglietto anche on-line (15 euro più diritti di prevendita) cliccando QUI.
COME TROVARE LE AZIENDE
Sul sito della manifestazione eos-show.com è presente il catalogo on-line, grazie al quale è possibile trovare rapidamente il numero di padiglione e di stand dell’azienda che si sta cercando. Per accedere, CLICCA QUI.