Come è noto, tutto confermato a Brescia per Exa 2014, ma per il 2015 si cambia. Francesco Bettoni, presidente della Camera di commercio di Brescia che è titolare del marchio, è quasi certo che sarà Milano a ospitare la fiera delle armi e degli accessori, anche se ci sono altri centri fieristici candidati (si dice Bergamo e Rimini). L'ha dichiarato durante l'annuale cena della collettiva degli espositori italiani allo Shot show di Las Vegas.
«È chiaro che con Milano potremo fare una fiera veramente internazionale, permettendoci prima o poi di fare concorrenza a Norimberga, eventualmente spostandoci in febbraio come era Exa un tempo. L'organizzazione sarebbe affidata totalmente o quasi all'ente fiera. E anche se Milano è più cara, nel 2015 si raggiungerà da Brescia in 35 minuti con
«Made in steel ha avuto il lancio definitivo a Milano dopo 4 anni a Brescia. L'operazione sarà straordinariamente importante, purtroppo a Brescia la fiera avrebbe dovuto triplicare per mantenere il centro fieristico e ci volevano denari, meglio allearsi con fiere che sono in grado di potenziare Exa. Poi faremmo tutto quello che serve per aiutare le nostre imprese».