Il gruppo Fiocchi munizioni ha perfezionato una ulteriore acquisizione: quello della britannica Lyalvale express, azienda consede a Lichfield specializzata nella produzione di cartucce a pallini di alta gamma per la caccia e il tiro.
“L’acquisizione del polo produttivo inglese di Lyalvale Express ha l’obiettivo di consolidare ulteriormente la leadership del Gruppo Fiocchi nei segmenti caccia e tiro, sia dal punto di vista industriale sia di offerta al consumatore mediante una gamma completa di prodotti premium e super premium”, ha dichiarato l’azienda di Lecco.
“Siamo lieti di annunciare questa operazione dal grande valore strategico”, ha dichiarato Maurizio Negro, amministratore delegato di Lyalvale, “l’azienda entra a far parte di un Gruppo con una impareggiabile eredità storica e potrà contare su una grande capacità innovativa e su un polo produttivo internazionale che offrirà importanti sinergie”.
Stefano Fiocchi, presidente del gruppo, ha dichiarato: “È con grande orgoglio che diamo il benvenuto a Lyalvale Express nel nostro gruppo. Potremo contare su un altro marchio di grande valore storico che contribuirà ulteriormente al consolidamento della leadership ed allo sviluppo del Gruppo Fiocchi nel mondo”.