Conclusa la tre giorni del Tsn di Milano. Campionessa della carabina l'altoatesina Nicole Gabrielli e di pistola il casertano Franco Caputo
Conclusa a Milano la terza edizione del Campionato d'inverno 2018. Si è aggiudicata il titolo di campione nella specialità di carabina a 10 metri Nicole Gabrielli (Appiano San Michele) che con grande determinazione ha raggiunto colpo dopo colpo la cima del podio (247.8). Dietro l'atleta altoatesina si è piazzato Agustin Martin Petrini (Cerea), in seconda posizione (246.3) mentre Dalila Olto si è fermata al terzo posto.
Infine, nella specialità di pistola ad aria compressa ha conquistato l'oro Franco Caputo (Caserta) che in finale ha dominato nettamente i suoi avversari centrando il primo posto (235.1). Maria Varricchio (Benevento) si è aggiudicata la medaglia d'argento (232.6) mentre Matteo Mastrovalerio ha vinto la medaglia di bronzo.
A premiare i partecipanti il commissario straordinario, Francesco Soro, insieme al presidente della Sezione Tsn di Milano Mario Berardinetti, al presidente del Comitato regionale Uits Emilia Romagna Maurizio Calzolari e al presidente del Comitato regionale Lombardia Gino Beonio Broccheri.