Sarà il campo da tiro “Marco Mercorelli” di San Ginesio (Mc) a ospitare le finali del circuito Armi e Tiro Cacciatori e Cinghiale corrente, domenica 12 settembre. Nella giornata di sabato sarà, però, possibile effettuare prove e tarature. Di seguito pubblichiamo l’elenco dei convocati per la finale del Cinghiale corrente, mentre per la finale Cacciatori CLICCANDO QUI si possono vedere le classifiche finali con i risultati della gara di Enego. Al più presto, sarà pubblicato l’elenco definitivo dei convocati per la finale del Tiro cacciatori, mentre qui sotto trovate l’elenco dei convocati per il Cinghiale corrente.
Informazioni utili
Campo di tiro “Marco Mercorelli”, località Colle Pian di Pieca, 62026 San Ginesio (Mc), tel. 331.36.47.399 (Remigio)
Come raggiungere il campo: autostrada A14 Bologna-Taranto, uscita Civitanova Marche, proseguire sulla superstrada in direzione Macerata e uscire a Macerata Ovest; imboccare la provinciale 78 Picena in direzione Sarnano e al chilometro 25+600, zona industriale Pian di Pieca di San Ginesio, svoltare a sinistra e seguire le indicazioni per il campo di tiro. Per chi proviene dal versante tirrenico, superstrada in direzione Civitanova Marche, uscita Caldarola, proseguire per Sarnano fino a località Pian di Pieca e svoltare sulla strada provinciale 78 Picena in direzione Macerata; dopo 500 metri, svoltare a destra e seguire le indicazioni.
Le classifiche finali del Cinghiale corrente
Canna liscia
Posizione Cacciatore
1. Garrone Franco
2. Dardani Andrea
3. Blengini Ercole
4. Righini Nerio
5. Rossi Rossano
6. Lenzi Alessandro
7. Granito Silvio
8. Rossi Rino
9. Militerno Italo
10. Vitali Giampietro
11. Petovello Antonio
12. Boccaccini Ezio
13. Maglione Giovanni
14. Sgherri Stefano
15. Grementieri Duilio
16. Vanedola Roberto
17. Murdocca Vincenzo
Canna rigata
Posizione Cacciatore
1. Cimatti Valter
2. Garrone Franco
3. Righini Nerio
4. Granito Silvio
5. Rossi Rino
6. Vitali Giampietro
7. Vanedola Roberto
8. Calamante Enzo
9. Anichini Stefano
10. Stagnaro Gino
11. Militerno Italo
12. Sgherri Stefano
13. Maglione Giovanni
14. Grementieri Duilio
15. Lenzi Alessandro
16. Blengini Ercole
17. Petovello Antonio
18. Dardani Andrea
19. Murdocca Vincenzo
20. Boccaccini Ezio
Nota: il totale dei punti è la somma delle posizioni in classifica delle quattro, migliori prestazioni. Alla finale partecipano i migliori venti di ogni categoria, limitatamente a coloro che hanno preso parte ad almeno quattro gare.