Grazie all'App di Hit show, sarà possibile orientarsi con facilità tra i padiglioni della fiera di Vicenza! Ma sono molte le funzioni personalizzabili…
Una nuova App per i 40.000 visitatori che Italian Exhibition Group è pronta ad accogliere alla fiera di Vicenza da sabato 10 a lunedì 12 febbraio a Hit Show, la manifestazione leader in Italia e fra le primissime in Europa per la caccia, il tiro sportivo, la difesa individuale e la cinofilia.
Per chi sarà in fiera, ecco la App Hit Show, sia per sistemi Android sia iOS, utile a orientarsi alla ricerca degli espositori, consultare il programma degli eventi e ricevere tutte le informazioni utili. Una guida on-line completa con le directory degli espositori, le foto, i servizi, le mappe dei padiglioni con la localizzazione degli stand: tutta la Fiera a portata di mano nel dispositivo mobile.
A disposizione dei visitatori, tante altre utili opzioni dell’App. Grazie alla funzionalità Social stream è possibile visualizzare tutti i post degli utenti con #hitshow, per una panoramica social dell’esperienza in fiera. Con la funzionalità Business cards, invece, si può scannerizzare il badge dei visitatori e mantenere nella propria app tutti i contatti generati durante la manifestazione (email, nome e cognome, azienda).
My Ticket è il biglietto d’ingresso direttamente nella App, è sufficiente fare il login sulla App usando le stesse credenziali che si sono utilizzate per acquistare il biglietto sul sito.
App personalizzata con la funzione Area personale, con la possibilità di fare il login tramite username e password oppure social login con Facebook e LinkedIn. All’interno di questa sezione si trovano gli espositori salvati (un utente può salvare un espositore di suo interesse che trova nel catalogo della App), i check-in effettuati e gli appuntamenti concordati con gli espositori.