Dalle gelatine alla frutta di Magpul alla Bullet cam di Vortex, ecco i migliori pesci d'aprile del settore armiero
Come consuetudine, il primo aprile è una giornata dedicata agli scherzi e alle prese in giro. Anche le industrie del settore armiero hanno preso parte a questa tradizione, ecco quindi alcuni dei migliori pesci d’aprile del 2017.
Dopo essere diventata leader nel commercio online di accessori per armi, Brownells ha deciso di dedicarsi alla vendita di accessori tattici per la caccia con il falco.
La nuova linea di prodotti comprende un kit di lime per la pedicure dei falchi, dei pantaloncini tattici in miniatura per volatili, posatoi da montare sulla slitta Picatinny del vostro Ar 15 e perfino un kit di conversione dedicato ai gufi. Per rendere il rapace ancora più tattico, è anche possibile acquistare delle piccole barbe adesive.
Cz prende spunto dalla Arsenal firearms e presenta la Shadow 2² in edizione limitata. Si tratta semplicemente di due Cz Shadow 2 fuse insieme, un prodotto che sicuramente farà felici gli appassionati.
Magpul mostra il suo lato più dolce con i nuovissimi Magpul funny fruity mix, delle gelatine alla frutta a forma di caricatore Pmag. Il prodotto viene descritto come uno snack ad alta penetrazione ma con pochi carboidrati, perfetto per il poligono.
Vortex e Hornady stupiscono tutti presentando la Bullet cam, una telecamera contenuta all’interno di un proiettile che permette al tiratore di seguire perfettamente la traiettoria dei propri colpi. Una volta che la Bullet cam colpisce il bersaglio, la registrazione si interrompe ed è possibile visionare il filmato sul proprio smartphone. Il prezzo per una scatola da 10 colpi è di soli 99,99 dollari.