Il Biathlon dei cacciatori con sorpresa

I cacciatori sono inviati a partecipare alla XIV edizione del biathlon del cacciatore di Ridanna, che si svolgerà il prossimo 26 gennaio 2013. Tutti possono vincere i premi messi in palio dalla Riserva di caccia di Ridanna (Bz), storico organizzatore

I cacciatori sono inviati a partecipare alla XIV edizione del biathlon del cacciatore di Ridanna, che si svolgerà il prossimo 26 gennaio 2013. Tutti possono vincere i premi messi in palio dalla Riserva di caccia di Ridanna (Bz), storico organizzatore, e dagli sponsor, tra cui spiccano abbattimenti di fauna alpina e materiale da caccia di alta qualità.

Quest’anno la manifestazione sarà organizzata in collaborazione con Leica Sport optics, azienda tedesca produttrice di ottiche e il premio più importante sarà un nuovissimo e rivoluzionario strumento ottico Leica che uscirà sul mercato proprio nei giorni della gara.

La partecipazione è aperta a tutti i cacciatori e cacciatrici di ogni età – e stato di forma fisica! – e si svolgerà come sempre presso il Centro Biathlon di Ridanna – Racines in provincia di Bolzano.

 

Per informazioni:

Organizzazione Jaegerbiathlon Ridanna. tel. 0472.65.63.46, oppure 338.20.82.288, www.jaegerbiathlon.it