Il Bignami day sbarca al Tsn di Bologna

La stagione 2025 dell’evento itinerante ideato dalla Bignami di Ora (Bz) prenderà il via da Bologna. Per la prima volta, il Tiro a segno della città felsinea ospiterà una tappa del Bignami day, programmato per sabato 8 marzo (dalle 9 alle 12,30 e dalle 14 alle 17,30) e domenica 9 marzo (dalle 9 alle 12,30). Come da programma ormai collaudato, gli appassionati avranno la possibilità di prendere parte all’esposizione di armi lunghe (da caccia e per il tiro) e corte, oltre alle armi di modesta capacità offensiva, agli articoli di buffetteria, alle ottiche e a tanti altri prodotti importati e distribuiti da Bignami.

I titolari di Porto d’armi o di tesserino di servizio (forze di polizie o forze armate) in corso di validità, nonché i soci del Tsn di Bologna con iscrizione 2025 avranno anche la possibilità di provare gratuitamente le armi sulle linee disponibili nell’impianto bolognese.

Protagonisti della due giorni bolognese tutti i principali brand distribuiti dalla stessa Bignami: da Colt a Zeiss; da Glock a Cx; da Ruger a Walther, Sig Sauer e molto altro ancora.

Info: Tsn Bologna, via Agucchi 98 Bologna, tel. 051.382306, tsn@tsnbologna.it