La politica di rilancio del marchio Breda passa anche attraverso la nuova veste del sito Internet, rivisto nella grafica e nei contenuti, ma anche da un più stretto contatto con i cacciatori e gli appassionati, garantito dalla presenza nei social network.
«Siamo da sempre convinti», spiegano dalla Breda, «che il successo di un marchio dipenda dall’eccellenza del prodotto e dal desiderio dell’azienda di interagire direttamente con i clienti. Con questo obiettivo, presentiamo il nuovo sito Breda: lo strumento primario per rendere attivamente partecipi tutti i clienti Breda e gli appartenenti al mondo degli appassionati di armi da caccia.
«Oltre a una veste grafica completamente rinnovata», continua il comunicato di Breda, «a una struttura più dinamica e immediata, il nuovo sito avrà sezioni costantemente aggiornate nelle quali i clienti potranno seguire tutto ciò che succede in casa Breda. La nuova parte interattiva è stata pensata, in particolare, per dare la possibilità di porre domande su qualsiasi tema inerente i nostri prodotti, esprimere suggerimenti, osservazioni e, perché no?, anche critiche. A supporto dell’attività del sito ufficiale, Breda sarà presente anche su Facebook e Twitter con l’obiettivo di raggiungere il numero più alto possibile di interessati in tutto il mondo e di creare una vera e propria “community Breda” che possa iniziare un fortunato percorso insieme a noi».