Aimpoint sta per lanciare la versione App di un simulatore interattivo di caccia che sta già riscuotendo grande successo sul web
Aimpoint, la nota azienda svedese specializzata nella produzione di ottiche a punto rosso (red dot), ha messa a punto poche settimane fa un gioco interattivo, denominato “The driven hunt experience”, disponibile gratuitamente sul proprio sito. Il prossimo 10 novembre sarà lanciata la versione App per smartphone, scaricabile sia da Google play, sia dall’App store. Includerà gli stessi, realistici scenari di caccia del gioco per web: caccia al cinghiale, caccia al cervo e alle anatre. Tramite lo smartphone sarà possibile muoversi nello scenario prescelto con una vista a 360 gradi. “l’idea”, ha spiegato Anna Borg, direttore della comunicazione Marketing di Aimpoint, “era quella di consentire ai nostri clienti l’opportunità di provare e conoscere i nostri prodotti in un modo nuovo e divertente. Siamo molto orgogliosi del risultato e la versione web di The driven hunt experience è già un successo. Siamo sicuri che l’App sarà ancora più popolare”.