La Green water academy al Lince

Domenica 28 aprile, il poligono di tiro nella Bassa reggiana ha organizzato una giornata dedicata a un corso di tiro tattico sportivo

Il poligono di tiro gestito dall’asd Lince a Guastalla (Re) ha organizzato un corso di tiro tattico difensivo, in collaborazione con la Green water academy. Il corso si svolgerà domenica 28 aprile e sarà incentrato sulla trattazione di argomenti fondamentali, teorici e pratici. Gli istruttori della Green water academy, diplomati nelle tecniche di tiro tattico difensivo all’Accademia Beretta, ricostruiranno scenari, utilizzando la loro esperienza maturata in oltre 15 anni di operazioni e missioni vissute in reparti dell’esercito italiano.
Il corso, che terrà conto anche delle esigenze degli allievi, sarà svolto con arma corta fino al raggiungimento del primo livello e arma lunga basico: saranno approntati esercizi specifici per imparare a sfruttare i ripari, per acquisire le tecniche di movimento in luoghi stretti e per imparare a gestire i malfunzionamenti durante l’azione di fuoco.
Info: 338.13.30.177, Facebook: GWA