I nuovi Victory V8 di Zeiss sono l'1,8-14×50 e il 2,8-20×56. Due capolavori dei quali il più potente è equipaggiato con la nuova torretta potenziata Asv LongRange. Con i suoi inarrivabili 105 click offre una precisione mai vista prima sulle lunghe distanze. Le regolazioni rapide Zeiss sono gli unici sistemi sul mercato a offrire un'impostazione diretta della distanza di tiro fino a ben 600 metri. In pratica ciò significa: puntare sempre al centro del reticolo e centrare il bersaglio. Nove diversi anelli balistici facili da montare sono compresi nella fornitura Asv LongRange e coprono tutte le cariche reperibili in commercio con grande precisione, altrimenti si può personalizzare attraverso il sito. Grazie al tubo centrale dal diametro di 36 mm si ottiene un'eccezionale corsa di regolazione: quasi il doppio dei click presenti nei comuni cannocchiali da mira.
L’Asv LongRange è di serie sul 2,8-20×56 è un componente fisso compreso nella fornitura ed è disponibile come opzione supplementare anche sul compatto V8 1,8-14×50.
La torretta long range di Zeiss
La nuova Asv equipaggia il potentissimo Victory V8 2,8-20×56. 105 click di regolazione in alzo, personalizzabile con le cartucce che si intendono usare