Avrà luogo domani alle 10 all’hotel Holiday inn Eur-Parco de’ Medici di Roma, l’assemblea delle sezioni dell’Unione italiana Tiro a segno. L’assemblea riunirà in sessione ordinaria i presidenti delle sezioni Tsn, i rappresentanti dei gruppi sportivi militari, nonché i rappresentanti di atleti e tecnici eletti in ciascuna sezione e in ciascun gruppo sportivo.
All’ordine del giorno, le comunicazioni del presidente, Ernfried Obrist, l’approvazione del bilancio consuntivo 2010 e la relazione dell’attività 2010; la finalizzazione del Fondo sezioni Tsn. Durante i lavori, saranno presentati gli atleti che hanno conquistato le prime carte olimpiche per Londra 2012, Niccolò Campriani, Marco De Nicolo, Elania Nardelli, Francesco Bruno e Petra Zublasing, accompagnati dal direttore sportivo, Valentina Turisini.
L’assemblea sarà anche occasione per dare ufficialità alla realizzazione di uits.tv: nata da pochi mesi, sta diventando un punto di riferimento per tutti gli appassionati di Tiro a segno con la pubblicazione di video, cronache, interviste relativi alle principali competizioni internazionali e nazionali.