Montefeltro, in collaborazione con Valle di Fiordimonte, Benelli e Franchi, organizza, il prossimo 22 Luglio, la prima edizione del Montefeltro Camp: un’intera giornata dedicata alla caccia nel mondo che si terrà presso la riserva di Fiordimonte
Montefeltro, in collaborazione con Valle di Fiordimonte, Benelli e Franchi, organizza, il prossimo 22 Luglio, la prima edizione del Montefeltro Camp: un’intera giornata dedicata alla caccia nel mondo che si terrà presso la riserva di Fiordimonte.
Presso l’agriturismo Le Casette (Campobonomo – MC) saranno organizzati diversi incontri che permetteranno ai partecipanti di conoscere nuove destinazioni venatorie, i servizi offerti e gli esperti che accompagneranno sul campo i cacciatori.
A contorno di quanto appena descritto, Benelli e Franchi presenteranno le ultime novità lanciate sul mercato nel 2018, con la possibilità (a coloro che sono in possesso di porto d’armi valido) di testare le armi, ad anima rigata e liscia, presso attrezzate linee di tiro.
Per tutta la giornata inoltre Franchi Food Academy offrirà prelibatezze a base di carne di selvaggina cacciata e non allevata.
La partecipazione all’evento è totalmente gratuita e alle 18.00, per tutti coloro che staranno ancora partecipando alla giornata, ci sarà una sorpresa finale.
Per il programma completo e le iscrizioni online: http://destinazioni.montefeltro.com/Montefeltro-Camp.