Passione 3-gun

L’Isola dinamica di Cologno al Serio ospita una divertente prova di tiro con calibro 12, arma corta e carabina in calibro per pistola. A estrazione tra tutti gli iscritti una Beretta Apx

Lo Shooting club polizia di Stato di Bergamo, capitanato dal pluricampione Roberto Vezzoli, compie dieci anni e per festeggiare questo importante traguardo ha deciso di organizzare una divertente gara di tiro sul modello 3-gun: fucile a canna liscia calibro 12, pistola, carabina in calibro per pistola. L’evento si tiene all’Isola dinamica, spazio dedicato al tiro action in cui si allenano i soci dello Shooting club polizia di Stato e ricavato nella splendida cornice della struttura polivalente di tiro Cieli aperti-Isola del tiro di Cologno al Serio, nella bassa Bergamasca. La gara si disputa domenica 2 dicembre, con quota d’iscrizione di 30 euro, 15 euro per i rientri, solo nel caso in cui ci siano ancora posti liberi, visto che è stato fissato un limite massimo di 70 iscrizioni.
Si tratta di un esercizio unico nel quale si sparano 9 colpi di carabina in calibro per pistola, 7 con il fucile calibro 12 e 38 con la pistola. Sono state previste le categorie Production, Open e Standard e chi non ha a disposizione armi di proprietà, potrà utilizzare quelle messe a disposizione dall’organizzazione. È obbligatorio essere in possesso del livello bronzo Fitds.
A estrazione fra tutti gli iscritti, una Beretta Apx: il fortuna che si aggiudicherà la pistola, andrà a ritirarla direttamente alla Beretta e potrà effettuare una visita guidata del museo privato Beretta.
Per ulteriori dettagli, CLICCA sull’allegato.