Sono stati oltre 1.500 i visitatori, italiani ed esteri, che hanno visitato lo spazio Franchi all’interno della Beretta Gallery di via Durini 5 a Milano. Gli ospiti, di ogni età, ma soprattutto giovani, sono venuti ad ammirare gli oggetti di design della Franchi-Gruppo Beretta, che aveva preparato un ricco happy hour fino a tarda sera, sulle note del dj set Ciuffo e con le Bollicine dello Sparviere. Il nuovo concept del marchio – “Feels right”- è diventato subito il mood delle serate, che sono state vissute in allegria, tra persone che, condividendo gli stessi hobby in una location prestigiosa e accogliente, si sono trovate a proprio agio, in relax. “Questa è infatti la filosofia della caccia proposta da Franchi”, si legge nel comunicato ufficiale: “un'esperienza di attività piacevole, moderna, giovane e avvincente, da condividere con i propri amici, magari davanti a uno Spritz e gustando Finger food a base di cacciagione”. “La recente iniziativa milanese”, ha commentato Bruno Beccaria, direttore di Franchi, “vuole essere solo la prima di una serie che mira a far avvicinare al mondo venatorio sempre più persone che cercano un modo di divertirsi nuovo, più vicino alla natura e capace di liberare antiche e profonde passioni. Per coinvolgere nella fresca esperienza Franchi coloro che ancora cacciatori oggi non sono, utilizzeremo gli eventi più fashion e fuori dal nostro settore”.