Considerata l'adesione e la collaborazione al Comitato direttiva 477 di numerosi campi di tiro privati, è stato deciso di promuovere e supportare la costituzione di un “sottocomitato/organismo” dedicato ai poligoni privati, allo scopo di accedere a pieno titolo – e con maggiore rappresentatività delle attuali associazioni presenti – nella compagine dei soggetti con i quali è prevista l'attività di concertazione con il ministero dell’Interno.
Il Comitato ha previsto la convocazione di una riunione dedicata ai gestori e proprietari di poligoni privati d'Italia, per concordare e impostare le opportune correzioni rispetto alle bozze di regolamento a oggi presentate. Data e luogo della riunione verranno comunicate in debito anticipo. Coloro che saranno impossibilitati a presenziare direttamente alla riunione avranno comunque la possibilità di collegarsi in streaming per seguirne l’andamento e partecipare.
Chi non ha ancora aderito al comitato in rappresentanza di una associazione che gestisce un poligono privato o campo di tiro, può farlo contattando il Comitato direttiva 477 all'indirizzo mail: raccoltafirme@comitatodirettiva477.it oppure info@comitatodirettiva477.it.
Per info: Guido Matteini, tel. 335.52.28.325