Pulsar Thermion 2 Lrf 60: precisione e potenza

La serie di visori termici Thermion 2 Lrf 60 di Pulsar adotta ampie lenti ottiche premium Hd da 60 mm, progettate per applicazioni a lungo raggio

Il cannocchiale di puntamento termico di Pulsar evolve ancora la sua geometria, qualità ottica ed elettronica. La serie Thermion 2 Lrf 60 adotta infatti ampie lenti ottiche premium Hd da 60 mm, progettate per applicazioni a lungo raggio, che restituiscono un’immagine ultra dettagliata, nonché confortevoli oculari grandangolari, ottimizzati per microdisplay ad alta risoluzione, con distanza oculare di 65 mm – ideale per l’uso sicuro con munizioni di grosso calibro.

Lo schermo Micro-Oled ha risoluzione elevata a 2.560×2.560 pixel, per un’immagine nitida e precisa nei contorni anche con gli ingrandimenti più elevati. L’intervallo dei click è stato diminuito, in modo da ottenere una maggiore precisione di azzeramento. I Thermion serie 60 possono individuare l’immagine fino a 2.800 metri (versione XL), mentre il telemetro laser incorporato ha una portata massima di 1.000 metri.

La memoria interna da 64 GB offre spazio sufficiente per prolungate registrazioni di foto e video con risoluzione elevata.

Nella cura dell’ergonomia Pulsar adotta per i Thermion 60 le ghiere di messa a fuoco ambidestre, il telecomando wireless Bluetooth Pulsar BT, che duplica completamente i comandi presenti sul dispositivo, è incluso nella dotazione di serie per gestire prontamente ogni regolazione.

Creando un profilo balistico per la combinazione arma-cartuccia impiegata, il Thermion, grazie al sofisticato algoritmo dell’app Stream Vision Ballistics, all’elaborazione dei dati telemetrici e al posizionamento automatico del reticolo, suggerisce al tiratore il punto d’impatto.

I prodotti Pulsar sono distribuiti in Italia da Adinolfi.