San Valentino in Laguna

Concedersi un momento di relax in una delle città più affascinanti del mondo, nel giorno dedicato agli innamorati. È la proposta che la tenuta Venissa riserva ai lettori di Armi e Tiro: San Valentino “DiVino” a sull’isola di Burano, per un’esperienza indimenticabile, nel cuore della Laguna di Venezia. Nella Tenuta Venissa di Mazzorbo, ai nostri lettori sarà offerto un raffinato aperitivo Jeio Cuvée Rosée di Bisol, pregiato spumante, medaglia d’oro ai Mondiali del Rosé in Francia.

 

Concedersi un momento di relax in una delle città più affascinanti del mondo, nel giorno dedicato agli innamorati. È la proposta che la tenuta Venissa riserva ai lettori di Armi e Tiro: San Valentino "DiVino" a sull’isola di Burano, per un'esperienza indimenticabile, nel cuore della Laguna di Venezia. Nella Tenuta Venissa di Mazzorbo, ai nostri lettori sarà offerto un raffinato aperitivo Jeio Cuvée Rosée di Bisol, pregiato spumante, medaglia d'oro ai Mondiali del Rosé in Francia.

Venissa propone una serata speciale in occasione di San Valentino nei romantici e affascinanti luoghi della Laguna: un’esperienza unica, che prevede l'arrivo nel tardo pomeriggio a Mazzorbo per la degustazione in anteprima del prezioso vino, nel vigneto dell'omonima tenuta recuperata dalla famiglia Bisol. Dopodiché si potrà passeggiare attraversando il suggestivo ponte di legno che collega Mazzorbo a Burano e raggiungere il ristorante (Riva Rosa o Gatto Nero) scelto per un’indimenticabile cena, concludendo la serata con un brindisi sotto le stelle.

Per prenotazioni e informazioni: info@bisol.it, tel. 0423.90.01.38, www.bisol.it e www.venissa.it