Sauer presenta la linea di accessori in cuoio

Con il motto “solo il meglio per la mia Sauer”, J.P. Sauer & Sohn ha ampliato la propria gamma di accessori, con l’inclusione di una linea in cuoio pensata per la caccia ma anche per la vita di tutti i giorni.

I pezzi sono realizzati a mano da una manifattura italiana, in Nabuk di vitello di alta qualità, su specifiche originali Sauer.

 

La cinghia per fucile, robusta e nello stesso tempo morbida, è realizzata in pelle di vitello sul lato esterno, mentre il lato interno, destinato al contatto con la spalla, è in neoprene antiscivolo.

La giberna, interamente in Nabuk di vitello, presenta otto cellette elasticizzate per cartucce dal .222 Remington al .338 Winchester magnum, speciali alveoli proteggono la punta del proiettile da eventuali deformazioni. Provvista di passante per la cintura e con chiusura a bottone automatico, di grande silenziosità.

 

Porta documenti: un sistema pratico e prestigioso per conservare i documenti di caccia, con doppia finestra trasparente per facile accesso ai documenti.

 

Custodia da cintura per l’otturatore: per portare l’arma sul terreno di caccia in assoluta sicurezza e, al contempo, proteggere l’otturatore da polvere e sporcizia. Con passante per la cintura.

 

Cintura in cuoio: disponibile in due misure (L e M), può essere ulteriormente personalizzata accorciandola a misura, dopo aver smontato la fibbia.

 

Si chiama Weekender la borsa 48 ore con capienza di circa 50 litri, foderata in tessuto, con apertura a doppia zip, tracolla amovibile e doppia maniglia, per la massima flessibilità di trasporto.

 

I prodotti Sauer sono distribuiti da Blaser Italia.