Sig Sauer ha presentato in anteprima, alla convention della National rifle association americana, la propria “fan page” su Facebook. L’idea è quella di creare un collegamento diretto tra l’azienda e i possessori delle armi Sig Sauer, una “bacheca” virtuale nella quale inserire commenti sui vari modelli (ci sarà anche una classifica di gradimento) e ricevere informazioni tecniche e sugli eventi speciali e agonistici di Sig Sauer. Dal momento del lancio, la pagina Sig Sauer ha già oltre 16 mila utenti di 20 Paesi. «Facebook ha oltre 400 milioni di utenti in tutto il mondo», ha commentato il vicepresidente Marketing di Sig Sauer, Bud Fini: «e siamo entusiasti nel cominciare questa avventura. Le aziende stanno cominciando a rendersi conto dell’importanza di avere un collegamento diretto con i clienti attraverso i social network, e noi di Sig Sauer crediamo molto in questa possibilità».
Sig Sauer ha presentato in anteprima, alla convention della National rifle association americana, la propria “fan page” su Facebook. L’idea è quella di creare un collegamento diretto tra l’azienda e i possessori delle armi Sig Sauer, una “bacheca” virtuale nella quale inserire commenti sui vari modelli (ci sarà anche una classifica di gradimento) e ricevere informazioni tecniche e sugli eventi speciali e agonistici di Sig Sauer