Spara gratis con il revolver

Appassionati di revolver (e non solo) preparatevi! Domenica 16 maggio, allo Shooting academy club di Montichiari (il campo in provincia di Brescia, gestito da Esterino Magli) è stato organizzato un evento davvero particolare: due stage di Steel challenge, due di Duelling tree (la piantana con i sei piatti da far girare) e due stage di Icore (International confederation of revolver entusiast). La manifestazione (a partire dalle ore 9), prevista in un primi momento nel nuovo campo di Calvisano (Bs

Appassionati di revolver (e non solo) preparatevi! Domenica 16 maggio, allo Shooting academy club di Montichiari (il campo in provincia di Brescia, gestito da Esterino Magli) è stato organizzato un evento davvero particolare: due stage di Steel challenge, due di Duelling tree (la piantana con i sei piatti da far girare) e due stage di Icore (International confederation of revolver entusiast). La manifestazione (a partire dalle ore 9), prevista in un primi momento nel nuovo campo di Calvisano (Bs), ma poi spostata nella vecchia struttura, ha lo scopo di far conoscere modalità di tiro ed esercizi molto diffusi negli Stati Uniti, ma poco conosciuti in Italia.

Grande protagonista sarà il revolver, ma potranno partecipare anche le semiautomatiche, con almeno 100 colpi da sparare e tutto gratuito!

Per informazioni: Giorgio Acerboni, tel. 335.60.01.450; giorgio.acerboni@idpaineurope.eu.