Un aiuto per i terremotati

Domenica 1° luglio, il tiro a segno fa rima con la solidarietà: nelle sezioni Tsn di Milano, Bari e Napoli, infatti, si svolgerà una gara di Production e Super production .22 lr, il cui incasso sarà interamente devoluto a favore della ricostruzione dei luoghi colpiti dal recente terremoto in Emilia

 

Domenica 1° luglio, il tiro a segno fa rima con la solidarietà: nelle sezioni Tsn di Milano, Bari e Napoli, infatti, si svolgerà una gara di Production e Super production .22 lr, il cui incasso sarà interamente devoluto a favore della ricostruzione dei luoghi colpiti dal recente terremoto in Emilia. La prima iscrizione costa 15 euro, i rientri (illimitati) a offerta libera. Classifica unica sommando i risultati nelle tre sedi di gara, suddivisa per specialità. Una coppa ai primi tre classificati di ciascuna specialità.

Sempre il 1° luglio, il club di tiro Interforze Milano Guido Visconti di Modrone, in collaborazione con il Tsn di Milano, organizza una gara di tiro Idpa il cui ricavato sarà devoluto alla ricostruzione. Potete contribuire partecipando alla gara o con un versamento di importo libero effettuato in concomitanza dell'evento o offrendo un po' del vostro tempo per collaborare alla sua riuscita prestando servizio logistico (cambio sagome, tappare i buchi, registrare i punti, eccetera).

Domenica 26 agosto nel campo di tiro di Torre de' Negri (Pv), interforze Milano in collaborazione con il Gruppo Sportivo Interforze Pavia replicherà con lo stesso scopo e il completo ricavo dell'evento sarà devoluto alla ricostruzione. Gara con regolamento Idpa di 7/8 scenari aperta a tutti i tiratori di tiro d'azione di qualsiasi federazione, senza obbligo di affiliazione.

Per informazioni: www.tsnmilano.it.