Il bilancio conclusivo della fiera di Vicenza fa segnare un aumento del 16 per cento dei visitatori rispetto alla prima edizione del 2015, per un totale di oltre 36 mila accessi. “Hit show”, si legge nel comunicato ufficiale, “rafforza il proprio ruolo di punto di riferimento per gli appassionati e piattaforma di business internazionale per i settori della caccia e del tiro sportivo. La seconda edizione della Manifestazione, chiusasi ieri 15 febbraio, organizzata da Fiera di Vicenza e Anpam (Associazione nazionale produttori armi e munizioni sportive e civili), in collaborazione con Assoarmieri e Conarmi, ha registrato una netta crescita del numero di visitatori, conquistando il favore di pubblico ed espositori per la qualità dell’offerta, i momenti di approfondimento, la capacità organizzativa, il tutto in un’infrastruttura moderna. A sottolineare il profilo internazionale di Hit show, la presenza di buyer provenienti da Repubbliche baltiche, Finlandia, Grecia, Ungheria, Malta, Polonia, Serbia, Sud Africa, Spagna, Regno Unito e Usa”.
Vicenza, si cresce!
Il bilancio conclusivo della fiera di Vicenza fa segnare un aumento del 16 per cento dei visitatori rispetto alla prima edizione del 2015, per un totale di oltre 36 mila accessi