L’azienda bergamasca Victrix armaments ha scelto il produttore di ottiche canadese Tangent Theta incorporated come partner tecnico ufficiale per le proprie carabine.
“La stretta collaborazione tra l’innovazione meccanica di Victrix Armaments e l’eccellenza ottica di Tangent Theta”, si legge nel comunicato ufficiale, “segna l’inizio di una nuova era che mira a definire standard prestazionali sempre più elevati nel settore delle carabine per il tiro di precisione. Entrambe le aziende, infatti, condividono una tradizione costruita su solide basi di ricerca, perfezione e impegno costante nella creazione di prodotti che si caratterizzano per la loro precisione e affidabilità”.
Giuseppe Valtorta, fondatore e Ceo di Victrix Armaments, ha dichiarato: “La partnership tra Victrix Armaments e Tangent Theta nasce dalla volontà di combinare l’esperienza di Victrix nella progettazione e produzione di carabine per il tiro di precisione con l’avanzata tecnologia ottica sviluppata dall’azienda canadese. La storia comune dei due brand, nati a pochi mesi di distanza l’uno dall’altro e diventati in poco tempo punti di riferimento internazionali all’interno dei rispettivi settori merceologici, il forte orientamento alla cura dei dettagli e il costante impegno nella realizzazione di soluzioni tecniche ad altissimo livello rende le ottiche Tangent Theta Incorporated le compagne di squadra ideali per i sistemi d’arma Victrix Armaments. Obiettivo comune è offrire al mercato non solo prodotti che soddisfino le esigenze dei tiratori professionisti, ma anche soluzioni tecnologiche avanzate che rendano l’esperienza di tiro unica e inimitabile”.
“Siamo certi”, ha commentato Trevor Publicover, Vp Sales di Armament Technology Incorporated, “che la combinazione delle nostre tecnologia d’avanguardia con la precisione maniacale di Victrix Armaments assicurerà ai tiratori un’esperienza ineguagliabile e un nuovo punto di riferimento nel settore del tiro di precisione”.