Torna “In armeria con Giuseppe”, l’appuntamento di Victrix armaments riservato agli appassionati e agli operatori del tiro di precisione. Questa volta è stata l’azienda bergamasca ad aprire le porte della sua Rottigni officina meccanica, per ospitare una giornata di formazione dedicata ai rappresentanti italiani della Victrix zone, la rete di armerie che Victrix armaments ha scelto come propri partner commerciali sul territorio.
Il primo di una serie di corsi, tenuto venerdì 26 marzo 2021, ha toccato alcuni temi molto cari al marchio guidato da Giuseppe Valtorta, in particolare la presentazione tecnica dei nuovi modelli 2021 (Venus e Gladio X su tutti), approfondimenti sulla manutenzione ordinaria delle carabine Victrix e nozioni base su quella straordinaria.
“Siamo i creatori di precisione”, ha dichiarato il Ceo di Victrix armaments e Rome accessories, “siamo abituati a fissare standard sempre molto alti, sia per noi sia per i nostri partner. Per questo, sono molto felice di incontrare alcuni dei rappresentanti della nostra Victrix zone in Italia, per questi giorni di formazione. Le sfide del nostro settore sono molte, e in continua evoluzione, bisogna essere in grado di coglierle al momento giusto e per farlo è molto importante essere sempre aggiornati. Come è stato per il 2020, anche nel 2021 non abbiamo intenzione di fermare la nostra corsa: in un periodo così particolare abbiamo comunque in serbo alcune novità per i nostri appassionati”.