Come per la prima tappa in quel di Nuova Delhi, le squadre scelte continuano ad alternare veterani e giovani in rampa di lancio
La nazionale italiana di tiro a volo, dopo l'ottima tappa inaugurale della Coppa del mondo 2017 tenutasi a Delhi in India, è pronta a tornare sulle pedane del circuito globale più importante per il secondo meeting stagionale che si terrà in quel di Acapulco (Messico).
Come riporta il sito Fitav, ecco i convocati in ogni singola specialità e gli orari di gara:
Fossa olimpica Senior: Massimo Fabbrizi (Carabinieri) di Monteprandone (Ap); Matteo Marongiu (Carabinieri) di Sassari (Ss); Daniele Resca (Carabinieri) di Pieve di Cento (Bo). Ladies: Deborah Gelisio (Carabinieri) di Mel (Bl); Alessia Montanino (Fiamme Oro) di Palma Campania (Na); Silvana Maria Stanco (Fiamme Gialle) di Winterthur (Sui). Direttore Tecnico: Albano Pera.
Double trap Senior: Alessandro Chianese (Marina Militare) di Casandrino (Na); Ignazio Maria Tronca (Fiamme Oro) di Milano (Mi); Andrea Vescovi (Fiamme Oro) di Città di Castello (Pg). Direttore Tecnico: Mirco Cenci.
Skeet Senior: Valerio Andreoni (Esercito) di Palombina Nuova (An); Angelo Moscariello (Fiamme Oro) di Montella (Av); Marco Sablone (Fiamme Oro) di Roma. Ladies: Chiara Costa di Roma. Tecnico: Christian Eleuteri.
PROGRAMMA
Sabato 18 marzo Allenamenti Ufficiali Trap
Domenica 19 marzo Gara Trap Men (75 piattelli) Gara Trap Women (75 piattelli)
Ore 23.15 Finale Trap Women
Lunedì 20 marzo Gara Trap Men (50 piattelli) Ore 22.00 Finale Trap Men
Martedì 21 marzo Allenamenti Ufficiali Double Trap Test event Mixed Team Trap Ore 21.15 Finale Test Event Mixed Team Trap
Mercoledì 22 marzo Gara Double Trap (150 piattelli) Ore 22.45 Finale Double Trap
Venerdì 24 marzo Allenamenti Ufficiali di Skeet
Sabato 25 marzo Gara Skeet Men (75 piattelli) Gara Skeet Women (75 piattelli) Ore 22.30 Finale Skeet Women
Domenica 26 marzo Gara Skeet Men (50 piattelli) Ore 21.00 Finale Skeet Men
Tutti gli orari sono indicati con l’ora locale italiana. L’ora locale di Acapulco è -7 rispetto all’Italia.