Le tematiche di natura legale, le tecniche di difesa personale con e senza armi, le dinamiche legate allo stress da evento traumatico, sono gli argomenti dell’innovativo corso organizzato dal Tsn di Roma. Gli incontri sono suddivisi in 5 date: due giorni nel mese di febbraio, due nel mese di marzo e una nel mese di aprile.
Sicuramente è un salto di immagine quella che Il Tsn di Roma ha dato di sé, organizzando corsi finalizzati a informare i cittadini onesti sugli aspetti che possono verificarsi nel momento in cui, uscendo involontariamente dal proprio guscio, si diventa oggetto di azioni criminose.
Anche la scelta di un veicolo di promozione commerciale come Groupon evidenzia una volontà di crescere in maniera trasversale approcciando fasce nuove di utenza che non appartengono al tradizionale mondo del Tsn.
Il prezzo di vendita del voucher Groupon di 9,90 euro evidenzia la volontà di far entrare gente nel poligono per diffondere la consapevolezza e la sicurezza, prima di qualsiasi interesse economico. Interessante anche la piattaforma web creata per le prenotazioni online attraverso il sito del Poligono www.tsnroma.it.
Attendiamo di verificare la risposta sul campo a questa nuova iniziativa, con la certezza che comunque è questa la direzione da intraprendere per far cogliere nuove opportunità e per un tiro a segno nazionale adeguato ai tempi.
Info: www.tsnroma.it.