Mark Renmant, Olivier Leclercq, Brice Swieton, Vladimir Tomascik e Geoffrey Lignon sono stati tutti premiati da un gruppo di valutazione da partedella Worshipful company of gunmakers (il Banco di prova britannico) per il loro lavoro sulla carabina commemorativa di Jim Corbett venduta all'asta alla convention del Safari Club international per la cifra record di 250 mila dollari. Il direttore del gunshop, Mark Renmant, è stato selezionato per il trofeo McMillan Trophy e per il Premio della Medaglia d'argento per l'eccellenza armiera dello stesso ente.
I premi sono stati creati per sostenere e promuovere il mestiere dell'armaiolo nel Regno Unito. Tra tutti i certificati, ogni anno, il trofeo e la medaglia sono assegnati nel corso di una cena nel mese di novembre.
L’amministratore delegato di Rigby, Marc Newton, ha dichiarato: «Siamo tutti felici. So quanto la squadra ha lavorato duramente – non solo su questa carabina ma su ogni arma che lascia il nostro laboratorio – e sono estremamente orgoglioso di loro che pienamente meritano questo riconoscimento formale. Non potrei essere più felice che Mark sia stato selezionato per il Trofeo McMillan. È figura ben voluta e molto rispettato del settore nel Regno Unito da oltre 30 anni ed elemento vitale del team Rigby da quando siamo tornati a Londra nel 2013. Per di più, oltre a essere il top nella produzione di armi fini, è stato anche una guida per molti giovani armaioli nel nostro mondo, me compreso».