Pellielo trionfa nello Shoot-off di Lonato

Johnny Pellielo è il campione del Trofeo “Shoot-off”, che ha impegnato le pedane del Tav Concaverde di Lonato. Il vercellese (nella foto con il direttore tecnico Costantino Fiocchi), tricampione del mondo e tre volte medaglia Olimpica, ha sbaragliato la concorrenza nella competizione che ha richiamato a Lonato 263 tiratori

 

Johnny Pellielo è il campione del Trofeo "Shoot-off", che ha impegnato le pedane del Tav Concaverde di Lonato. Il vercellese (nella foto con il direttore tecnico Costantino Fiocchi), tricampione del mondo e tre volte medaglia Olimpica, ha sbaragliato la concorrenza nella competizione che ha richiamato a Lonato 263 tiratori.

La formula avvincente, destinata a tener viva l'attenzione dei contendenti ma anche degli spettatori per tutta la durata della gara, si è dimostrata efficace. In base al risultato sulle tre serie, sono state definite le qualifiche che hanno dato vita al vero e proprio Shoot-off tra: Johnny Pellielo (Eccellenza), Crispino Gagliardi (Prima), Luca Bondi (Seconda), Gerardo Gnecchi (Terza), Jessica Rossi (Lady), Andrea Vezzoli (Junior), Antonio Frassoni (Veterani), Renato Zocca (Master).

Al primo turno hanno ceduto Gnecchi, Zocca, Vezzoli e Bondi, al secondo è caduta in errore Jessica Rossi, al quinto turno Gagliardi. Alla fine il duello tra Johnny Pellielo e il Veterano Antonio Frassoni, ha dato ragione alla medaglia olimpica, dominatore della scena planetaria della fossa olimpica da più di quindici anni.