National Fias a Gornate

Nei giorni 16 e 17 ottobre, a Gornate Olona (Va), presso la Cava FabioBeton di Via della Managia si terrà, per la prima volta in Lombardia, la Finale nazionale del Campionato italiano di action shooting, disciplina sportiva di Tiro d’azione e difensivo.

Nei giorni 16 e 17 ottobre, a Gornate Olona (Va), presso la Cava FabioBeton di Via della Managia si terrà, per la prima volta in Lombardia, la Finale nazionale del Campionato italiano di action shooting, disciplina sportiva di Tiro d’azione e difensivo. La Fias, Federazione italiana action shooting (www.actionshooting.org), e il Tps, Tactical professional shooters (www.tpsgornate.eu), comunicano che la competizione ha ricevuto il patrocinio dell’assessore allo Sport della provincia di Varese e del sindaco del comune di Gornate Olona

Parteciperanno tiratori provenienti da tutta Italia, che competeranno nelle 2 giornate di gara per le varie assegnazioni dei titoli italiani nelle varie categorie. Sarà possibile assistere alla manifestazione sportiva anche al pubblico esterno, senza alcun biglietto d’ingresso, e per il quale saranno disponibili presso la segreteria occhiali e tappi come da normativa federale.

Le premiazioni si svolgeranno nel pomeriggio del giorno 17, presenziate dall’assessore allo Sport della provincia e dal sindaco di Gornate Olona.