L’elenco dei finalisti del Cinghiale corrente Canna rigata subisce una modifica, dopo la segnalazione fatta alla redazione da Paolo Anichini. Al cacciatore toscano, dopo la verifica delle classifiche ufficiali spedite dall’organizzazione, non erano stati assegnati i punti conquistati nella gara di Terni, erroneamente assegnati al fratello Stefano, assente in quell’occasione. Paolo Anichini, perciò, entra tra i venti finalisti della Canna rigata in nona posizione, mentre tutti gli altri cacciatori scalano di una posizione.
Qui sotto, cliccando sui punti di attivazione arancioni, trovate l’elenco definitivo dei convocati per la finalissima dei circuiti Armi e Tiro cacciatori e Cinghiale corrente. Appuntamento il 12 settembre sul campo “Marco Mercorelli” di San Ginesio (Mc). L’accesso alla finale cacciatori è riservato ai primi otto Cacciatori, otto Master e 10 Open che abbiano disputato almeno sette gare, per il Cinghiale corrente è riservato ai primi 20 tiratori che abbiano disputato almeno 4 gare.
INVITIAMO TUTTI I CONVOCATI PER LA FINALE A METTERSI IN CONTATTO PRIMA POSSIBILE TELEFONICAMENTE CON LA REDAZIONE PER CONFERMARE LA LORO PRESENZA IL 12 SETTEMBRE.
Informazioni utili
Campo di tiro “Marco Mercorelli”, località Colle Pian di Pieca, 62026 San Ginesio (Mc), tel. 331.36.47.399 (Remigio)
Come raggiungere il campo: autostrada A14 Bologna-Taranto, uscita Civitanova Marche, proseguire sulla superstrada in direzione Macerata e uscire a Macerata Ovest; imboccare la provinciale 78 Picena in direzione Sarnano e al chilometro 25+600, zona industriale Pian di Pieca di San Ginesio, svoltare a sinistra e seguire le indicazioni per il campo di tiro. Per chi proviene dal versante tirrenico, superstrada in direzione Civitanova Marche, uscita Caldarola, proseguire per Sarnano fino a località Pian di Pieca e svoltare sulla strada provinciale 78 Picena in direzione Macerata; dopo 500 metri, svoltare a destra e seguire le indicazioni.