Dal 1896, le cartucce spagnole Rio per fucili a canna liscia rappresentano qualità e innovazione: un anniversario che l’azienda celebra con un logo apposito e un calendario di iniziative che saranno svelate nel corso dell’anno
Cartucce Rio raggiunge il traguardo dei suoi 125 anni: correva infatti il 1896 quando questo marchio ormai tradizionale è nato nel Nord della Spagna con la Sociedad Española de la Pólvora y la Dinamita, fondata nel 1872 da Alfred Nobel e legata fin dall’inizio agli esplosivi e alla polvere da sparo. Attualmente, è un brand esportato in oltre 100 Paesi, con una gamma completa e all’avanguardia per la caccia il tiro, anche a livello olimpico. In occasione dell’evento del suoi 125 anni, Rio ha lanciato un nuovo logo celebrativo, con il quale vuole onorare la sua lunga storia, tradizione e la grande qualità. “Questo anniversario è un orgoglio per tutti noi che facciamo parte di Cartucce Rio ed è un onore poter dare continuità all’eredità di tutte le persone che hanno lavorato per questa azienda. Questo traguardo è stato raggiunto grazie ai milioni di tiratori e cacciatori che sono stati e restano fedeli al nostro marchio e al loro lavoro senza pari come ambasciatori di cartucce Rio. Siamo fermamente impegnati a rimanere all’avanguardia per molti anni ancora in questo settore che amiamo così tanto. Per celebrare questo anniversario abbiamo in programma un completo calendario di attività che sveleremo nel corso dell’anno”, ha dichiarato Eduardo Hernando, direttore commerciale e marketing di Cartucce Rio.
Info: riocartridges.com