Armi e Tiro di novembre è in edicola

La copertina del numero di novembre è dedicata alla succosa novità di Casa Beretta: la nuovissima carabina straight-pull Brx1, che abbiamo provato in anteprima per voi!

Per gli appassionati di canna rigata, abbiamo testato la semiauto Pcc tattica Chiappa firearms Cbr-9 Rifle calibro 9×19 e la bolt-action rimfire Cz 457 in versione Jaguar XII calibro .22 lr.

Due polimeriche striker di moderna generazione per gli appassionati di armi corte: la Arex Delta L Or Gen 2 e la Hs produkt Sf19 Tb Ard, entrambe in 9×21.

Per i patiti della canna liscia, abbiamo testato il lussuoso semiauto Breda Super titano limited edition calibro 12 e vi presentiamo il sovrapposto Beretta Dt11 nella versione limitata 10th anniversary.

La rubrica dell’Ex ordinanza si occupa del fucile a pompa Stevens 520-30, “arruolato” dall’esercito americano con l’entrata della federazione a stelle e strisce nel secondo conflitto mondiale.

La rubrica Aria compressa è dedicata a una interessante e inedita pistola Pcp “tattica”, la Ataman Ap16 calibro 4,5 mm.

E poi l’approfondimento sui requisiti psicofisici per il porto d’armi, le finali del Tiro a lunga distanza, lo speciale dedicato agli scarponi più performanti per la caccia, le palle Mrr Green hunting nel .30-06 e molto, molto altro ancora. Non mancate!

 

Per leggere l’editoriale del numero di novembre, CLICCA sull’allegato qui sotto.

Editoriale novembre